Il programma. La Castiglionese va nella ‘tana’ della Baldaccio
Il Signa si è portato al secondo posto della classifica, undici gradini sotto la Robur, con la vittoria di ieri. Scandicci e Castiglionese sono terzi, mentre Terranuova Traiana è quarta. Oggi si giocano altre partite che decideranno la classifica di fine girone d'andata.
Con la vittoria di ieri sul Mazzola, il Signa si è portato momentaneamente al secondo posto della classifica, undici gradini sotto la Robur, capolista del girone a quota 39. Al terzo c’è lo Scandicci, a quota 27, vittorioso nell’anticipo di giovedì sulla Fortis Juventus (2-1): sarà la Castiglionese, oggi impegnata sul campo della Baldaccio Bruni, a decidere chi chiuderà il girone di andata sul secondo e sul terzo gradino del podio, con lo specchietto retrovisore fissato sul Terranuova Traiana.
Le altre partite in programma questo pomeriggio, tutte con inizio alle 14,30, sono Colligiana-Nuova Foiano, Pontassieve-Lastrigiana, Asta-Firenze Ovest, Terranuova Traiana-Sinalunghese, oltre a Rondinella Marzocco-Siena (a osservare il turno di riposo l’Audax Rufina). La classifica aggiornata dopo i due anticipi: Siena 39; Signa 28; Scandicci e Castiglionese 27; Terranuova Traiana 24; Colligiana e Sinalunghese 23; Nuova Foiano e Mazzola 21; Rondinella Marzocco 20; Baldaccio Bruni e Audax Rufina 18; Fortis Juventus e Lastrigiana 17; Asta 16; Firenze Ovest 8; Pontassieve 7. La classifica marcatori: Doka (Asta) e Del Pela (Scandicci) 9; Galligani (Siena), Bucaletti (Sinalunghese), Cellai (Signa), Adami (Foiano) 8.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su