Il regalo di Canale 3. Le trasferte saranno trasmesse in diretta

Canale 3 Toscana trasmetterà in diretta tutte le partite esterne del Siena Fc per l'intera stagione 2023-2024, visibili sia sul digitale terrestre che in streaming. Le partite casalinghe saranno trasmesse in differita il giorno stesso alle 20.30.

29 settembre 2023

Buone notizie per i tifosi bianconeri che non potranno seguire in trasferta la squadra di Magrini. L’emittente Canale 3 Toscana, da sempre attenta alle vicende delle realtà sportive senesi e alla Robur, trasmetterà infatti in diretta tutte le partite esterne del Siena Fc, per l’intera stagione 2023- 2024.

Gli incontri saranno visibili sia sul canale 84 del digitale terrestre che in streaming sul sito web di Canale 3 Toscana, già a partire dalla sfida contro il Firenze Ovest in programma domenica alle 15 allo stadio Giuseppe Paoli di Brozzi. Le gare saranno poi riproposte alle 20,30.

Per quanto riguarda invece le partite casalinghe, al momento disputate allo stadio Berni di Badesse (per la quinta giornata, domenica 8 ottobre, andrà in scena il derby con la Sinalunghese), saranno trasmesse in differita il giorno stesso sempre alle 20.30.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su