Il Ribolla si affida a Manuel Berti. Incarico fino al termine della stagione

Il Ribolla ha scelto Manuel Berti come nuovo allenatore traghettatore per il resto del torneo di Terza categoria. Per la prossima stagione, un giovane mister prenderà il timone dal primo luglio.

30 marzo 2024
Il Ribolla si affida a Manuel Berti. Incarico fino al termine della stagione

Novità in casa Ribolla

Il Ribolla ha scelto il nuovo allenatore. Sarà un traghettatore, che dovrà portare la squadra fino al termine del torneo di Terza categoria.

Dopo l’esonero di Filippo Galeotti, i bianconeri hanno deciso di affidare a Manuel Berti la prima squadra nelle ultime giornate di campionato.

Per la prossima stagione poi la società avrebbe già individuato il nome del nuovo tecnico. "Sarà il nostro Manuel Berti a guidare la squadra fino alla conclusione della stagione sportiva – spiega il presidente dei minerari Andrea Maule –. Manuel, già responsabile della prima squadra, ha accettato con entusiasmo la proposta della società, e guiderà così il gruppo fino alla fine del campionato".

Nel frattempo, il direttore sportivo Paolo Turacchi ed il presidente Andrea Maule hanno già concluso la trattativa con il nuovo mister, al quale sarà affidata la rosa del Ribolla. Un giovane ed ambizioso mister, pronto a prendere il timone dal primo di luglio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su