Il ritrovo. Cena di auguri nella Sangiustese
MONTE SAN GIUSTO La grande famiglia della Sangiustese Vp si è trovata per farsi gli auguri. È stata una serata all’insegna...
La grande famiglia della Sangiustese Vp si è trovata per farsi gli auguri. È stata una serata all’insegna dell’allegria quella vissuta al ristorante Primo Piatto - Diamante di Porto Sant’Elpidio dove hanno partecipato non solo i calciatori della formazione militante nel campionato di Eccellenza, ma anche i ragazzi delle squadre giovanili. Dopo la cena è stato dato spazio al divertimento con giochi e premi.
Hanno portato il saluto sul palco Andrea Gentili, sindaco di Monte San Giusto, i presidenti Dino Rossi, Marco Pazzarelli, i responsabili del settore giovanile Massimiliano Foresi e Sergio Costanzi. Battitori d’eccezione nel finale Claudio Bordoni, l’altro presidente del club, insieme con l’allenatore Luigi Giandomenico e a tanti giocatori della prima squadra che hanno distribuito strenne e gadget rossoblù ai più fortunati dei presenti. La Sangiustese si allenerà fino a sabato, poi i giocatori avranno qualche giorno di riposo e l’allenatore Giandomenico ha fissato la ripresa degli allenamenti giovedì 28. La prossima partita dei rossoblù sarà il 7 gennaio a Tolentino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su