Il River Pieve cerca oggi l’immediato riscatto. Il ds Bacci: "Il Fratres Perignano avversario ostico"

7 ottobre 2023

E’ davvero un periodo difficile per il River Pieve. La sconfitta di domenica scorsa contro il Valdinievole Montecatini ha messo in luce criticità che dovranno essere superate nel più breve tempo possibile.

In occasione dell’anticipo di campionato, oggi, alle ore 15, i biancorossi giocheranno in casa contro il Fratres Perignano e, di certo, non sarà una partita facile.

"Domenica scorsa abbiamo giocato male – afferma il direttore sportivo Roberto Bacci – . Non siamo riusciti a mettere in atto le nostre qualità e abbiamo, quindi, meritato la sconfitta. Occorrerà lavorare sodo e ritrovare immediatamente la grinta che ci ha sempre contraddistinto". La partita contro il Fratres Perignano sarà un test difficile da superare.

"Affronteremo – afferma Bacci – una delle squadre più competitive del campionato che ambisce ai vertici alti della classifica e che, addirittura, rispetto allo scorso anno, ha rinforzato l’organico".

Il River Pieve dovrà fare a meno di Biggeri, squalificato per tre giornate. In attacco, possibile che Fanani si affidi al trio formato da Canessa, Magera e Fruzzetti.

Arbitrerà l’incontro Alessio Argenti della sezione di Grosseto.

Per i biancorossi è la grande occasione dell’immediato riscatto da cogliere subito.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su