Il senese Giannetti fa ’tris’ nella Carrarese

Niccolò Giannetti ha firmato un contratto con la Carrarese fino al 2024. Dopo un infortunio, la società gli ha dimostrato stima e vicinanza, permettendogli di recuperare la condizione. Il Siena Fc aveva pensato a lui, ma alla fine il futuro di Giannetti si è tinto nuovamente di azzurro.

6 ottobre 2023

Niccolò Giannetti, per la terza stagione consecutiva, vestirà la maglia della Carrarese. L’attaccante senese ha infatti sottoscritto ieri il contratto che lo legherà al club azzurro fino al 30 giugno 2024. "I discorsi per un prolungamento della mia permanenza con la società – ha sottolineato Giannetti – risalgono a poco dopo l’infortunio che ho subìto. Un bell’attestato di stima e un gesto importante da parte della società che mi è sempre stata vicina nel momento della difficoltà e durante la riabilitazione. Piano piano con il lavoro quotidiano ho recuperato la condizione e ormai da un mese mi alleno insieme alla squadra".

Anche il Siena Fc aveva pensato a Niccolò Giannetti al momento della costruzione della rosa a disposizione di mister Magrini, ma alla fine il futuro dell’attaccante, si è tinto nuovamente di azzurro.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su