Il Seravezza Pozzi vuole restare lassù: Putzolu e Benedetti in dubbio

15 ottobre 2023

Vuol continuare a stare lassù a respirare l’aria di alta classifica il Seravezza Pozzi che oggi alle 15 al “Buon Riposo“ ospita il Sansepolcro (club geograficamente toscano ma federalmente umbro). Arbitrerà Ibrahim Rashed di Imola, con assistenti Nicolò Pasquini e Davide Salinelli di Genova. Il tecnico verdazzurro Christian Amoroso non ha ancora pienamente recuperato Putzolu e Benedetti, che probabilmente non saranno rischiati. La squadra sta andando bene e non c’è motivo di affrettare i tempi di rientro (rischiando spiacevoli ricadute) pur di due titolarissimi. Sarà poi ancora fuori il terzino 2004 Ivani che sconta l’ultimo dei suoi 2 turni di squalifica. La formazione dovrebbe essere la stessa che domenica scorsa espugnò 2-1 Altopascio. Tra i più in salute nella batteria offensiva spiccano ’MasterChef’ Mugelli, il 2005 Brugognone (già autore di ben 3 reti) e lo sbloccato Camarlinghi. E sta andando molto bene pure il 2004 Loporcaro. Rientrate in gruppo in settimana anche altre due buone quote come Delorie (2004) e Bonafede (2005).

La probabile formazione (4-2-3-1): 1 Lagomarsini; 2 Salerno (2004), 20 Lopez Petruzzi, 28 Mannucci, 30 Coly (2003); 21 Bedini, 4 Granaiola; 7 Brugognone (2005), 10 Camarlinghi, 16 Loporcaro (2004); 11 Mugelli.

Ecco il resto del programma della 6ª giornata del girone E di Serie D: Cenaia-Orvietana (arbitro Giovanni Antonini di Rimini, assistenti Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio ed Eva Puerto di Gallarate); Figline-Aquila Montevarchi (Leonardo Di Mario di Ciampino, Matteo Crippa di Lecco e Giovanni Ruocco di Brescia); Follonica Gavorrano-Grosseto (Lorenzo Massari di Torino, Marco Tonti e Michele Pagano di Brescia); Livorno-Tau Altopascio (Ciro Aldi di Lanciano, Ivan Melnychuk di Bologna e Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure); Mobilieri Ponsacco-GhiviBorgo (Marco Aurisano di Campobasso, Marco Palazzo di Campobasso e Vito Licari di Marsala); Sangiovannese-San Donato Tavarnelle (Lorenzo Casali di Crema, Antonio Masciello di Ravenna e Pietro Fortugno di Mestre); Sporting Trestina-Pianese (Kristian Ubaldi di Fermo, Valerio Fatati di Latina e Piergiorgio Stotani di Viterbo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su