Il tecnico Perrotta lascia il 4Ville

Il 4Ville ha accettato le dimissioni del tecnico Luigi Perrotta, dopo il salto dalla Terza e un solo punto nelle 4 gare giocate. La squadra è stata affidata al collaboratore Marcello Tarantino, mentre il nuovo mister verrà la prossima settimana. In Coppa Eccellenza e Prima si giocano i 16esimi e gli ottavi.

12 ottobre 2023

Cambia la seconda panchina nei dilettanti modenesi. Dopo l’esonero di mister Zaccardo alla Consolata (Prima ’D’), martedì sera il 4Ville ha accettato le dimissioni rassegnate dal tecnico Luigi Perrotta, che era arrivato in estate dopo la stagione al Medolla. Il club di Villanova, reduce dal salto dalla Terza, è uscito dalla Coppa di Seconda ai rigori al primo turno con la Sanmartinese, mentre in campionato (Seconda ’F’) ha raccolto un solo punto nelle 4 gare giocate perdendo 4-0 con la Fortitudo, impattando 0-0 a Limidi e poi cedendo 4-2 in casa alla Cabassi e 5-1 sabato scorso nell’anticipo di Campogalliano. Perrotta aveva rassegnato già sabato le dimissioni, che in un primo momento non erano state accettate, cosa accaduta 24 ore dopo. Per ora la squadra è stata affidata al collaboratore Marcello Tarantino, andrà in panchina anche domenica nella gara con la Mirandolese, il nuovo mister verrà la prossima settimana.

Varie. In Coppa Eccellenza nei 16esimi il 1810 cTerre di Castelli-Rolo e il 2510 Brescello-Cittadella. In Coppa di Prima gli ottavi (con Real Casalecchio-Polinago e La Dozza-Colombaro) si giocano domenica 14 gennaio alle 14,30. In Promozione domenica Cdr-Vianese a Campogalliano, in Prima Nonantola-Pontelagoscuro alle 17.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su