Il Victor debutta di mercoledì

Il Victor San Marino ha ottenuto il rinvio della partita di debutto in serie D per la convocazione di tre nazionali sammarinesi. La partita si giocherà mercoledì prossimo, alle 16, sul campo di Acquaviva. Il girone d'andata si concluderà il 20 dicembre contro il Borgo San Donnino.

7 settembre 2023

Rinvio ottenuto. Il Victor San Marino non sarà in campo domenica per il debutto in serie D contro il Fanfulla, ma mercoledì della prossima settimana. Giorno in cui i biancazzurri ospiteranno i lombardi sul Titano per la prima di campionato. I titani hanno chiesto e ottenuto il rinvio per la convocazione di tre nazionali sammarinesi: Lorenzo Lazzari e Alessandro Tosi in Nazionale maggiore e Simone Santi in

Under 21. Il Dipartimento interregionale ha quindi disposto il recupero della partita per mercoledì prossimo, alle 16, sul campo di Acquaviva. Quattro giorni più tardi la prima trasferta della categoria per il club sammarinese che scenderà in campo contro la Pistoiese allo stadio Marcello Melani. Il 29 ottobre è fissato il primo derby romagnolo in casa contro il Ravenna, nel weekend precedente, il 22 ottobre, la trasferta contro il Carpi. Il girone d’andata si concluderà mercoledì 20 dicembre con la gara fuori casa contro il Borgo San Donnino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su