Il Victor ora ha un’arma in più. Ingaggiato l’ex Forlì Eleonori

4 ottobre 2023
Il Victor ora ha un’arma in più. Ingaggiato l’ex Forlì Eleonori

Il Victor ora ha un’arma in più. Ingaggiato l’ex Forlì Eleonori

Il campionato ha già dato le prime indicazioni, ma il mercato estivo del Victor San Marino non si ferma. Il club della Repubblica, matricola nel campionato di serie D, ha un nuovo giocatore da ieri. Si tratta del centrocampista Edoardo Eleonori. Classe 2004, da diverse settimane è aggregato al gruppo di Stefano Cassani. E finalmente ora potrà vestire quella maglia numero 16 che il club della Repubblica gli aveva già assegnato. Una pedina in più per il tecnico romagnolo. Un giovane che ha già maturato una piccola esperienza in categoria con la maglia del Forlì, la passata stagione. Proprio con i biancorossi forlivesi Eleonori ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile, fino ad arrivare alla prima squadra. Il centrocampista, quindi, ora sarà a disposizione di mister Cassani. Inserendosi definitivamente in quel Victor che sin qui si è fatto valere eccome nel girone D. Sette punti messi insieme nelle prime quattro gare di campionato.

Frutto di un inizio zoppicante con un solo punto in tasca nei 180 minuti contro il Fanfulla al debutto e contro la corazzata Pistoiese alla seconda. Poi due vittorie consecutive, una sul Titano e una in viaggio, rispettivamente contro Lentigione e Sant’Angelo che hanno dato non solo sei punti al Victor, ma anche una buona dose di fiducia. Ora, dopo aver portato in Repubblica tutto il bottino dalla Lombardia, la squadra di San Marino domenica tornerà a calcare l’erba del campo sportivo di Acquaviva per affrontare i novanta minuti contro il San Giuliano City. Un’altra formazione lombarda sulla strada di capitan Sabba e compagni. Un avversario, il San Giuliano, che sin qui non ha fatto meglio dei biancazzurri. Anzi.

Quattro i punti raccolti dalla quadra di San Giuliano Milanese, reduce da due sconfitte consecutive contro Corticella e Forlì. I quattro punti conquistati, i lombardi, li hanno messi insieme nelle prime due giornate, frutto dei punti raccolti con Lentigione (uno) e Progresso (tre). Insomma, un’altra bella prova per la formazione del Titano che ha l’opportunità, classifica alla mano anche se ancora il cammino è soltanto al principio, di fare un altro scatto in avanti in classifica. E questa volta anche con un’arma in più in mezzo al campo, il centrocampista Eleonori da Forlì.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su