Imperiale e Schiavi una marcia in più. Ma Zuelli è Mvp

16 ottobre 2023

BLEVE 6.5. Compie almeno un paio di parate importanti.

COPPOLARO 6. Concede poco agli avanti dorici ma rimane sulle sue.

DI GENNARO 6,5. Dirige con autorevolezza la difesa e lascia agli avversari solo tiri da fuori.

IMPERIALE 7. Ancora una volta tra i migliori. Dietro gioca d’anticipo e in 11 contro 10 si propone bene in sovrapposizione a sinistra con Belloni.

GRASSINI 6,5. Primo tempo di grande spinta come ai bei tempi. Fa tante sgroppate, mette tanti palloni in mezzo. Finisce stremato (75’ Zanon 6. Si rende utile).

PALMIERI 6,5. Gran primo tempo. Dialoga bene con Grassini e si produce in alcune buone giocate personali. Millimetrico un suo lancio che mette Panico davanti al portiere (62’ Morosini 6. Si vede che entra con tanta voglia. Va vicino al gol).

SCHIAVI 7. Il vero equilibratore della squadra.

DELLA LATTA 6. Il capitano gira ancora a scartamento ridotto (58’ Zuelli 7.5. Il suo gol, tra l’altro di sinistro, è bellissimo e soprattutto decisivo).

BELLONI 6,5. Piace molto da esterno. Scodella palloni invitanti in serie con il suo mancino educato tra cui l’assist non sfruttato da Panico nel primo tempo. CAPELLO 6. Tira poco ma è attaccante imprescindibile per come smista il gioco. E’ anche il più in fiducia.

PANICO 5,5. Parte male poi si riprende entrando nel vivo del gioco. Fallisce diverse occasioni vuoi per bravura del portiere ma anche per colpa sua (58’ Simeri 5. Non fa meglio del compagno).

DAL CANTO 7. Bella Carrarese che meritava di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa piace meno ma ci crede sino alla fine.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su