Impresa. Fiorano, tre punti d’oro per la salvezza i biancorossi vincono con un uomo in meno

Fiorano 3 Quarantolese 2 Fiorano: Baciocchi, Bach, Kwakie, Torlai, Wusu, Hardy, Hoxha, Matroleo, Francioso (32’ s.t. Malivojevic), Bianchini (35’ s.t. Canalini), Angelillis. All. Nobile...

18 dicembre 2023
Fiorano, tre punti d’oro per la salvezza i biancorossi vincono con un uomo in meno

Fiorano, tre punti d’oro per la salvezza i biancorossi vincono con un uomo in meno

Fiorano

3

Quarantolese

2

Fiorano: Baciocchi, Bach, Kwakie, Torlai, Wusu, Hardy, Hoxha, Matroleo, Francioso (32’ s.t. Malivojevic), Bianchini (35’ s.t. Canalini), Angelillis. All. Nobile (Bernardi, Hadine, Cervino, Runaj, Amartey, Neri, Anang)

Quarantolese: Calanca, Mari, Gobbi, Palmieri, Bonaccio (18’ s.t. Poletti), Barbalaco, Magro (1’ s.t. Acanfora), Bortolazzi (46’ Bottazzi), Gozzi, Pozzetti, Mambrini (18’ s.t. Malagoli). All. Loddi (Malavasi, Bondioli, Mancini.)

Arbitro: Fontanelli di Reggio Emilia (Mautone, Tenace)

Reti: 7’ p.t. Palmieri (rig.), 22’ p.t. Bach, 24’ e 31’p.t. Hoxha, 31’ s.t. Gozzi

Note: Espulso al 3’ p.t. Hardy per fallo di mano in area, ammoniti Torlai, Francioso, Bianchini, Hoxha, Gobbi, Palmieri, Poletti.

Prende fiato, il Fiorano, vince la sua terza partita stagionale e si mette in tasca tre punti fondamentali in ottica salvezza.

La strada è lunga, per i biancorossi, ma una sconfitta ieri con la Quatantolese li avrebbe lasciati irrimediabilmente indietro anche rispetto ai concorrenti diretti per i playout, e invece…

Invece, a dispetto di quasi tutta la gara giocata con un uomo in meno – espulso al 3’ Hardy, che causa il rigore che porta avanti gli ospiti – i biancorossi trovano una reazione rabbiosa e tre gol che li portano oltre l’ostacolo.

Il pareggio è di Bach a metà del primo tempo, ma la fuga fioranese la scrive la doppietta di Hoxa che manda al largo la squadra di Nobile già prima dell’intervallo.

Nella ripresa la Quantolese ci prova e accorcia con Gozzi, ma si ferma lì.

s.f.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su