Impresa Subbiano: Calcio, oggi ci prova il Montagnano

Il Subbiano si prende il pass per il turno successivo grazie alle reti di Marmorini e Falsini. La Sansovino è vicina al passaggio del turno, mentre Lucignano e Montagnano si sfidano nel derby per eccellenza. Calcio d'inizio alle 15.30 per tutte le partite.

10 settembre 2023

Una vittoria per il morale, una vittoria che permette al Subbiano di rimontare il Casentino Academy e prendersi il pass per il turno successivo. A soci i gialloblù partivano sotto di una rete, quella che aveva deciso il match di andata. La partita del Subbiano di Giusti è stata perfetta perchè le reti di Marmorini e Falsini permettono alla formazione gialloblù di vincere e per differenza reti di ottenere il pass. Un ottim orisultato per una squadra completamente rinnovata che dimostra di aver trovato sua identità. Oggi si torna in campo con il resto delle partite in programma che andranno a delineare il quadro complessivo del prossimo turno. La Sansovino ha più di un piede oltre questo preliminare. La vittoria per 5-0 dell’andata sul campo del Torrita è decisamente un ottimo punteggio che, salvo scivoloni incredibili, non mette a rischio la squadra di Enrico Testini che potrebbe anche permettersi di ruotare i ragazzi a sua disposizione. Calcio di inizio a Le Fonti alle ore 15,30. Alla stessa ora torna in campo il Lucignano che è reduce dal ko di sette giorni fa tra le mura amiche contro il Montalcino.

I biancoverdi hanno il vantaggio di una sola rete sugli amaranto aretini, da qui passa un partita che potrebbe riservare delle sorprese. Occhio poi al derby per eccllenza. Ad Alberoro alle 15,30 andrà in scena la sfida tra i ragazzi di Marco Bernacchia e i cugini del Montagnano. Gli ospiti devono ribaltare il passivo di una rete dell’andata per provare a compiere l’impresa e passare il turno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su