In parità tra Marina Palmense e Potenza Picena: emozioni ma nessun gol

Palmense e Potenza Picena si affrontano in una partita ricca di emozioni, con l'inferiorità numerica degli ospiti nel secondo tempo e un rigore sprecato. Nonostante ciò, nessuna delle due squadre riesce a segnare. Osso è il protagonista della partita.

24 settembre 2023

PALMENSE

0

POTENZA PICENA

0

PALMENSE: Osso, Virgili, Gregonelli, Valle Indiani (35’st Biondi), Bachaggour (15’ Tarulli), Silvestri, Wali, Mauro, Ferranti (35’st Tassi), Nazziconi (40’ Recanatini), Haxhiu (15’ Tamburrini). All. Cardelli.

POTENZA PICENA: Giachetta, Baccarini (46’ Avallone), Durazzi, Wahi, Rossini, Nasif, Micheli, Vecchione, Pietrani (15’st Prosperi), Giaccaglia (25’st Vallasciani), Ruggeri (37’st Perrella). All. Santoni.

Arbitro: Tavani di Jesi.

Note: espulso Nasif.

Mancano i gol, ma non le emozioni tra Palmense e Potenza Picena. Gli ospiti resistono nonostante l’inferiorità numerica del secondo tempo, poi sprecano un rigore. Nel primo tempo le ripartenze di Wali mettono in difficoltà gli ospiti, su una è il palo a salvare Giachetta. Nella ripresa, Nasif stende Wali lanciato a rete e si becca il rosso. Nonostante l’uomo in meno, il Potenza Picena ci crede e guadagna un rigore con Vallasciani, dal dischetto Ruggeri si fa respingere il tiro. Ancora protagonista Osso su Prosperi e su Perrella.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su