Incisa, piacevole realtà. Percorso netto da grande

La squadra di Martelloni non è più una sorpresa di questo avvio di stagione

11 ottobre 2023
Incisa, piacevole realtà. Percorso netto da grande

Incisa, piacevole realtà. Percorso netto da grande

Quattro gare quattro vittorie. E’ un buon inizio quello dell’Ideal Club Incisa del presidente Giancarlo Pasquini in testa al girone D. Da tanto la società non aveva raccolto questo bottino all’inizio. Il risultato ottenuto a Rignano ha fatto capire le qualità della squadra allenata da Francesco Martelloni e costruita da direttore sportivo Fabio Lampredi su individualità importanti. Del resto non si arriva a 14 reti dopo quattro giornate per caso.

"E’ un buon inizio – puntualizza il presidente Pasquini – ma siamo alle prime battute di un campionato impegnativo. Con fiducia, serenità e autorevolezza, la squadra ha dimostrato di avere maggiore forza rispetto alle altre formazioni accreditate, come Bibbiena, Resco Reggello, Pian di Scò e Audace Galluzzo. Il nostro obiettivo è quello dei 40 punti che equivalgono alla salvezza, poi vedremo se possiamo puntare ai play off".

Nella foto da sinistra in piedi: il presidente Pasquini, Tortoriello Palagi, Cassigoli, Galanti, Pinzauti allenatore portieri, l’allenatore Martelloni, Biondi preparatore atletico, Zerini Stefano dirig. accompagnatore, Brachi, Buccianti, Niccolò Mazzeschi, Giusti, Sorelli, Autiero, Masi e il direttore sportivo Lampredi. Accosciati da sinistra: Ermini, Massa, Bencivenni, Bestrova, Michele Zerini, Scopino, Calcinai, Espinosa, Valcareggi, Francesco Mazzeschi.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su