Inizia l'era Rambaudi a Legnano: "Per volare"

Inizia la nuova era Rambaudi al Legnano: Roberto Rambaudi presentato allo stadio Giovanni Mari con Alessio Ferroni e Luigi Coni. Si augurano sostegno dei tifosi per raggiungere i migliori risultati.

14 ottobre 2023
Inizia l’era Rambaudi: "A Legnano per volare"

Inizia l’era Rambaudi: "A Legnano per volare"

LEGNANO (Milano)

È iniziata la nuova era Rambaudi al Legnano che disputa il girone B della Serie D. Il nuovo tecnico è stato presentato allo stadio Giovanni Mari dal direttore generale Alessio Ferroni con il direttore sportivo Luigi Coni. E’ l’inizio di una nuova ‘Zemanlandia’ lilla?: "Fa piacere che il mio passato di calciatore sia ben ricordato, ma il passato è passato e io sono qui pensando a fare bene per il presente e il futuro", le prime parole di Roberto Rambaudi.

Il tecnico ha le idee chiare ed è concentrato già sulla gara di domani al Mari contro il Club Milano: "Una partita insidiosa e con i ragazzi vogliamo fare del nostro meglio sul campo con il sostegno dei nostri tifosi. Ai ragazzi ho detto che l’organizzazione è importante, così come proporre in partita le nostre idee e imporre ritmi importanti nel corso della partita". Alessio Ferroni che dal presidente Emiliano Montanari è stato promosso da ds a direttore generale sottolinea: "Vogliamo anzitutto ringraziare mister Raffaele Scudieri e il suo staff per il lavoro compiuto e auguriamo loro le migliori fortune sportive. Il fatto poi che sia stata prevista nel nuovo organigramma dell’Ac Legnano una figura dirigenziale di questo tipo come quella del direttore generale significa che la società vuole fare le cose per bene a livello organizzativo e di coordinamento delle varie aree con un taglio professionale anche siamo in una serie D ma con il rispetto per il blasone e la tradizione di questo club nella storia del calcio italiano".

Il nuovo direttore sportivo della formazione lilla Luigi Coni si augura il supporto di tutti dentro e fuori dal campo per raggiungere i migliori risultati: "Siamo qui per lavorare bene, con l’aiuto di tutti, c’è grande entusiasmo e voglia di far bene per quella che è la storia del Legnano calcio. Ci auguriamo un importante sostegno da parte dei nostri tifosi, che in una piazza come la nostra sono il dodicesimo uomo in campo".

L.D.F.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su