Interviste. Marzierli: "Tifosi sempre insieme a noi»
CALCIO I giocatori grossetani rientrano alla spicciolata negli spogliatoi dopo i festeggiamenti sotto la curva riservata ai propri sostenitori. Edoardo Marzierli...
I giocatori grossetani rientrano alla spicciolata negli spogliatoi dopo i festeggiamenti sotto la curva riservata ai propri sostenitori. Edoardo Marzierli è subito a disposizione per le prime impressioni. "Una vittoria molto importante, penso meritata, conseguita su un terreno che, usando un eufemismo, mi viene da giudicare non bello e che, anche per questo diventa ancora più significativa. Sarà molto complicato per altri fare bottino pieno a Orvieto".
Qual è stata, oggi, la vostra arma in più?
"Venivamo dalla sconfitta interna con il S.Donato Tavarnelle, la prima battuta d’arresto di quest’anno, per cui in settimana abbiamo parlato guardandoci negli occhi. E’ servito a compattarci e a ridare spirito al nostro gruppo e, credo si sia visto, oggi abbiamo giocato da squadra vera".
Potete sempre contare, inoltre, sul supporto di un pubblico molto caloroso
"Questo è fuori da ogni dubbio. Ci seguono sempre in gran numero, sia in casa come in trasferta, comprese quelle più lunghe. Non possiamo fare altro che ringraziarli e ripagarli con prestazioni come quella di oggi".
La vittoria da forza alle vostre ambizioni.
"La classifica in testa è sempre più corta. Cinque, sei squadre in pochissimi punti lasciano intatte le speranze. Il campionato è ancora molto lungo e tutto da giocare".
R.P.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su