Invito a tutti i tifosi: "Venite con noi fino al Romanelli"

La Robur Siena invita i propri tifosi a seguire la squadra di Magrini domani a Borgo San Lorenzo. La partita sarà trasmessa in differita da Canale Tre Toscana, sul canale 84 del digitale terrestre e in streaming sul sito web dell'emittente. Sosteniamo i ragazzi in trasferta! Forza Siena!

16 settembre 2023

Con un messaggio sui propri canali social, la Robur ha invitato i propri tifosi a seguire la squadra di Magrini domani a Borgo San Lorenzo.

"Domani inizia il nostro percorso in campionato – si legge – e avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per iniziare al meglio questa stagione calcistica. Seguiteci in trasferta al ‘Giacomo Romanelli’ per la sfida con la Fortis Juventus. Ricordiamo che la vendita dei tagliandi sarà effettuata direttamente allo stadio (non esiste la prevendita, 400 i posti disponibili ndr). Vi aspettiamo numerosi per sostenere i ragazzi nella prima trasferta stagionale. S’armi e vinca l’onore. Forza Siena!".

La partita Fortis-Siena sarà trasmessa integralmente in differita, domani sera a partire dalle 20,30, da Canale Tre Toscana, sul canale 84 del digitale terrestre e in streaming sul sito web dell’emittente senese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su