Juniores Nazionale e Regionale. Bene il Capezzano. Crollo Seravezza

Il Seravezza Pozzi crolla 5-2 contro il Città di Pontedera, mentre il Capezzano Pianore liquida 5-0 il Capostrada Belvedere. Il Lido di Camaiore, il Forte dei Marmi 2015 e il Camaiore ottengono un punto a testa. Il Forte dei Marmi 2015 esce in semifinale. Classifiche aggiornate.

4 ottobre 2023
Bene il Capezzano. Crollo Seravezza

Bene il Capezzano. Crollo Seravezza

Bene il Capezzano, male il Seravezza Pozzi, sulla linea di galleggiamento Lido di Camaiore, Camaiore e Forte dei Marmi 2015.

Nazionale. Crolla 5-2 il Seravezza Pozzi contro il Città di Pontedera. Non bastano i centri di Rami e Riccomini.

Classifica: Livorno e Tau Altopascio 9; Sangiovannese e Montevarchi 7; San Donato Tavernelle e Ponsacco 6; Cenaia 5; Ghiviborgo, Figline, Città di Pontedera e Poggibonsi 3; Certaldo, Seravezza Pozzi e Fezzanese 0.

Regionale. Ottimo Capezzano Pianore (nella foto) che liquida 5-0 il Capostrada Belvedere. Alla doppietta di Moriconi si sommano i singoli di Maini, Ratti e Donati. “Bella partita dove tutto è andato bene” commenta Gian Luca Di Cola. Il Lido di Camaiore, in pieno recupero, insacca il pari della Folgor Marlia. Doppietta di Francesco Scognamiglio nel 2-2 finale. “Il pari è complessivamente giusto - riconosce Daniele Del Chiaro -. Certo siamo sempre stati avanti e con più attenzione potevamo portare a casa i tre punti”. Primo punto stagionale per il Forte dei Marmi 2015 che fa 1-1 a Pescia. A segno Marcucci. “E’ un primo passo che fa classifica e morale - argomenta Lorenzo Cortopassi -. Avremmo meritato il successo”.

Settembre lucchese. Forte dei Marmi 2015 che esce in semifinale. Contro la Folgor Marlia è un immeritato 0-1, alla luce delle tantissime occasioni create e mancate. Primo punticino anche per il Camaiore che fa 3-3, in casa, contro la Don Bosco Fossone. Sotto 2-0 i rossoblu vanno sul 2-2, ma a 5’ dalla fine vanno nuovamente sotto. Il 3-3 finale arriva, su rigore, in pieno recupero. A referto la doppietta di Pezzini ed il singolo di Bacci. “Ci prendiamo il punto e la prova di carattere - commenta Stefano Boggi -, ma dobbiamo lavorare parecchio”.

Classifica: Lampo Meridien 9; Capezzano Pianore, Casalguidi, Academy Porcari, Quarrata Olimpia, Capostrada 6; Lido di Camaiore e Folgor Marlia 4; Valdinievole Montecatini 3; Pescia 2; Forte dei Marmi, Camaiore, Don Bosco Fossone e Larcianese 1; Atletico Lucca 0.

Sergio Iacopetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su