Juniores nazionale. I verdi di mister Ponte hanno calato il poker. Doppietta di Roncarà

La Fezzanese vince 4-1 contro il Ghiviborgo con una tripletta di Roncarà. Bracco e Brogi segnano i primi due gol. Il Ghiviborgo accorcia le distanze con Russo.

18 febbraio 2024

Fezzanese

4

Ghiviborgo

1

FEZZANESE: Gaggini, Brogi, Iacob (55’ Salvetti), Pepe, Ferrari G., Battini, Bracco (74’ Elmazi), Carli (53’ Bruni), Rosati (54’ Perez Mendez), Sacchelli, Zappelli (66’ Roncarà). A disp. Mazzola, Agotani, Vignali, Tetteh. All. Ponte

GHIVIBORGO: Masini, Russo, Pasquini, Schievenin (46’ Bossini), Andreini, Andreozzi (46’ Giorgi), Caiaffa, Torcigliani, Pucci (79’ Di Giulio), Guidi (59’ Martinelli), Turri. A disp. Tonarelli, Bertucelli, Bianchini. All. Buriani.

Arbitro: Trabucco (assistenti Marchetti e Gioia Dainese) di Chiavari.

Marcatori: 6’ Bracco, 37’ Brogi, 83’ e 94’ Roncarà, 85’ Russo.

PAGLIARI – Terza vittoria consecutiva della juniores nazionale della Fezzanese, 4-1 al Ghiviborgo. Sblocca al 6’ Bracco su assist di Brogi che al 37’ raddoppia in diagonale. Al 34’ un colpo di testa di Rosati è salvato sulla linea. Al 54’ Caiaffa scheggia la traversa. All’83’ il tris di Roncarà su punizione. All’85’ Russo accorcia le distanze di testa. Al 94’ il poker di Roncarà che fa doppietta con una conclusione dalla lunga distanza. Al 95’ Martinelli coglie la traversa anch’esso con un tiro da lontano.

P.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su