Juniores nazionale, regionale e provinciale. Il Forte perde in casa e cambia allenatore

11 ottobre 2023
Il Forte perde in casa e cambia allenatore

Il Forte perde in casa e cambia allenatore

Nazionale. Prosegue il periodo nerissimo del Seravezza Pozzi che contro il Montevarchi incappa nella quarta sconfitta in altrettante partite. Contro i valdarnesi è 1-3.

Classifica: Livorno e Tau 12; Montevarchi e Sangiovannese 10; Ponsacco 7; Figline e San Donato Tavernelle 6; Cenaia 5; Poggibonsi 4; Fezzanese, Città di Pontedera e Ghiviborgo 3; Seravezza Pozzi e Certaldo 0.

Regionale. Crolla il Capezzano che perde 1-5 sul campo Della Don Bosco Fossone. Non va meglio al Camaiore che perde 3-1 sul campo della Folgor Marlia. Vano il centro di Benassi. Cade anche il Lido a Larciano 3-2. Tartarelli e Antonio Scognamiglio non bastano. Il Forte perde 4-1, in casa, contro il Lampo Meridian ed a fine partita il tecnico Roberto Casini rassegna le sue dimissioni. In panchina è in arrivo Giacomo Vannoni che vanta tanti anni di esperienza, di cui gli ultimi passati sulla panchina del Real Forte Querceta sempre nella Juniores ma Nazionale.

Classifica: Lampo Meridien 12; Academy Porcari 9; Folgor Marlia è Capostrada 7; Casalguidi 6, Capezzano Pianore, Quarrata e Valdinievole Montecatini 6; Don Bosco Fossone, Lido di Camaiore e Larcianese 4; Pescia 2; Atletico Lucca, Camaiore e Forte 1.

Provinciale girone A. Il Pietrasanta sbanca Forcoli 3-1 con Gasperini, Evangelisti e Maggi.

Classifica: Pietrasanta, Pieve Fosciana, Castelnuovo Garfagnana, Folgore Segromigno, Pecciolese, Vorno e Valle Ottavo 3; Ponsacco, Polo Lucchese, San Macario, Forcoli, Barga, Castelfranco e Ponte Origini 0.

Provinciale girone B. Il Viareggio passa 4-2 a Romagnano con Pucci, Bertola, Randazzo e Del Tessa. Lo Stiava espugna Tirrenia 5-1 con Cocca, Donnini, Casotti, Allegretti ed una autorete. Con Lazzarini e Cappè il Massarosa recupera e fa 2-2 a Massa. Infine il Blues Pietrasanta cade 1-2 contro il Serricciolo.

Classifica: Viareggio, Stiava, Serricciolo, Montignoso e Ricortola 3; Massarosa e Massese 1; Romagnano, Tirrenia, Blues Pietrasanta, Atletico Carrara e Villafranchese 0.

Sergio Iacopetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su