La Chiantigiana esulta con Milanesi

La Chiantigiana ha ottenuto una importante vittoria in trasferta sull'Alberoro grazie alla rete decisiva di Milanesi nei minuti iniziali della ripresa. Una affermazione che offre alla squadra allenata da Molfese una meritata dose di fiducia per il prosieguo del campionato di Promozione Toscana.

2 ottobre 2023

ALBERORO

0

CHIANTIGIANA

1

ALBERORO: Santicioli, Bartoli, Vini, Chiasserini, Bindi, Bicchi, Corsi, Volpi, Pasqui, Jaupay, Bastianelli. Allenatore Bernacchia.

CHIANTIGIANA: Gasparri, Ticci, Lellis, Posarelli, Calonaci, Pallanti (65’ Dainelli), Lombardini, Batoni, Del Sante, Milanesi (88’ Longo). Machuca (76’ Orlando). Allenatore Molfese.

Arbitro Latini di Empoli.

Rete: 51’ Milanesi.

ALBERORO – Importante vittoria della Chiantigiana sull’ostico campo dell’Alberoro. Una partita assai tirata e ben giocata da entrambe le squadre. Decisiva però è risultata la prestazione degli ospiti unita alla rete decisiva di Milanesi nei minuti iniziali della ripresa. L’Alberoro lotta sino al termine con l’intento di riequilibrare le sorti della sfida, però la Chiantigiana risponde colpo su colpo e arriva a ottenere il massimo dall’insidioso match in trasferta in provincia di Arezzo. Una affermazione che offre alla squadra allenata da Paolo Molfese una giusta e meritata dose di fiducia in chiave futura per il prosieguo del campionato di Promozione Toscana.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su