La Chiantigiana si fa raggiungere. Risultato giusto
Chiantigiana e Grassina si sono affrontate in una partita combattuta, conclusasi con un risultato di 1-1. Il vantaggio della Chiantigiana è stato firmato da Del Sante, mentre il pareggio è stato realizzato da Caschetto. Una partita equilibrata e ricca di emozioni.
CHIANTIGIANA
1
GRASSINA
1
CHIANTIGIANA: Gasparri, Ticci, Lellis, Posarelli, Calonaci, Pallanti (46’ Verdiani), Lombardini, Batoni, Del Sante, Milanesi (83’ Longo), Tosi (46’ Orlando). Allenatore Molfese.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini (62’ Mazzoni), Salvini, Alfarano, Tomberli, Meacci, Natale (80’ Fabiani), Caschetto, Baccini, Simoni, Dini (68’ Romanelli). Allenatore Cellini.
Arbitro Ylenia di Milta di Pistoia.
Reti: 62’ Del Sante, 76’ Caschetto.
GAIOLE IN CHIANTI – Buona partita delle due formazioni e un risultato sostanzialmente giusto a Gaiole in Chianti. Un ottimo Grassina ha trovato comunque sul suo cammino una Chiantigiana assai combattiva. Non solo: la compagine allenata da Paolo Molfese è riuscita anche a conquistare il vantaggio al 62’ con il bravissimo Del Sante, autore di un gol da cineteca. La reazione del Grassina è stata però premiata e poco dopo la mezzora della ripresa è maturato il pareggio grazie alla firma di Caschetto per un risultato finale di 1-1.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su