La Cittadella riceve il Rolo. Missione settima vittoria

Il Terre di Castelli ospita la Piccardo e cerca continuità dopo due successi. In Seconda Categoria arriva il tris del Medolla che raggiunge così la vetta.

di DAVIDE SETTI -
15 ottobre 2023
La Cittadella riceve il Rolo. Missione settima vittoria

La Cittadella riceve il Rolo. Missione settima vittoria

Tutti in campo alle 15,30 oggi i dilettanti. In Eccellenza va per la settima vittoria di fila la Cittadella a punteggio pieno, che riceve il Rolo senza Pivetti, Iodice e Rosa. In zona playoff cerca continuità il Terre di Castelli dopo 2 successi: la squadra di Domizzi riceve a Castelvetro la Piccardo Brescello senza Mandreoli, Auregli, Operato e Saccani, mentre Uhunamure è in forse. A Castelnovo Sotto il Formigine se la vede col Montecchio senza Iattici, Pappaianni e Ricaldone mentre per La Pieve (3 vittorie nelle ultime 4) l’esame è tosto a Colorno, da affrontare senza il guardiano Ortensi, Diallo, Boriani e Cheli, anche se torna Cehu. In Promozione non si vuole fermare lo United Carpi secondo a -1 dalla vetta di scena a Vignola con il Nextgen, con la squadra di Borghi che farà il tifo per Cdr Mutina (a Campogalliano) e Cavezzo (fuori casa) che sfidano le due capolista Vianese e Bibbiano. L’unico derby è Sanmichelese-Castelnuovo, nelle altre gare Baiso-Camposanto, San Felice-Castellarano e Quarantolese-Montagna.

Anticipi. In Prima ’C’ niente vetta solitaria per la Vis San Prospero, bloccata in casa 1-1 dal fanalino Virtus Cibeno (ospiti avanti all’8’ con Calabrese, pari di Ndiaye al 35’). In Prima ’D’ colpo del San Damaso, che passa 3-2 alla Madonnina con un rigore di Tourè al 92’, dopo che gli ospiti erano stati avanti 2-0 grazie a Guidi e Tourè ed erano stati rimontati da Konate e Manfredini; nell’altra gara l’Ubersetto sbanca 1-0 San Cesario piegando l’Atletico Spm col gol di Zecchini. In Seconda ’E’ venerdì sera è finita 1-1 Audax-Junior Fiorano, in Seconda ’F’ il Medolla batte 3-2 la Modenese (Bugneac e doppio Veronesi) e vola in vetta da sola, nel ’G’ lo Zocca si arrende 3-2 a Bazzano, nel girone ’H’ Alberonese-Sanmartinese 2-0, in Terza ’A’ primo ko per la capolista Real Dragone (0-2 in casa col Levizzano) e in Terza ’B’ Cortilese-Possidiese 2-1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su