La Compagnia dell’Albero balza in testa

Il girone A di Terza Categoria vede in vetta la Compagnia dell'Albero di Giacomo Marrone, mentre nel girone B la coppia di testa è Biancanigo e Pro Loco Reda. Monti e Porto Corsini si affrontano in posticipo, ma la vetta non cambierà.

3 ottobre 2023

Il posticipo di questa sera, tra Monti e Porto Corsini, comunque vada, non cambierà la vetta della classifica del girone A di Terza dove si è insediata la Compagnia dell’Albero di Giacomo Marrone, capace di vincere 4-1 in casa del Cral Mattei anche grazie al terzo gol stagionale di Moussa Dio Pape. Restano in scia, staccate di 1 punto, Punta Marina, Carpinello e Mezzano – che sarebbe a punteggio pieno se non avesse perso una gara a tavolino – con la prima che espugna 2-1 Piangipane, battendo i Coyotes grazie anche al terzo gol di Piccinini. Anche il Mezzano vince in trasferta, 3-1 sul campo del Bisanzio. A punteggio pieno, con 6 punti – ha già riposato – Ulisse&Penelope. Nel girone B si forma la coppia di testa con Biancanigo e Pro Loco Reda: il primo vince 4-2 con la Marradese, la seconda è fermata sullo 0-0 dal Prada.

Girone A: Carpinello-S. Romagna 4-0, Coyotes-P. Marina 1-2, E. Mattei-Compagnia dell’Albero 1-4, Pol. Camerlona-Atlas 1-4, Bisanzio-Mezzano 1-3. Oggi (ore 19,30): Monti-P. Corsini. Riposa: J. Cervia. Classifica: C. Albero 7; P. Marina, Carpinello, Mezzano 6; Coyotes 4; Atlas, Bisanzio, Pol. Camerlona, J. Cervia, Monti 3; S. Romagna, P. Corsini 0; E. Mattei -1.

Girone B: Giovecca-Lectron 4-1, M. Bubano-Sp. Lugo 1-4, Biancanigo-Marradese 4-2, Brisighella-Lugo 1-4, P. L. Reda-Prada 0-0, Ulisse&Penelope-Villanova 1-0. Riposa: Vatra.

Classifica: Biancanigo, P. L. Reda 7; Ulisse&Penelope, Giovecca 6; Brisighella, Sp. Lugo, Prada, M. Bubano, Marradese 4; Lugo 3; Villanova 1; Lectron, Vatra 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su