La Fivizzanese insiste ma le altre non mollano
La capolista supera il Ricortola, Carrarese Giovani e Montignoso restano in scia vincendo di misura. Bene Filattierese e Villafranchese
Fivizzanese
2
Ricortola
1
FIVIZZANESE: Cibei, Gerali, Ceragioli, Bocchia, Salku A., Bianchi (69’ Clementi), Lopez (82’ Prenci), Berti, Salku B., Mencatelli (74’ Sartorio), Domenichelli. All. Duchi.
RICORTOLA: Murgese, Cola Antonini, Veralli, Angeloni (54’ Giusti), Gallone (82’ Bonni), Michelucci, Bertelloni (64’ Stocchi), Guadagnucci, Sabatini, Conti (74’ Mannucci), Vanni. All. Fini.
Arbitro: Mililli di Pisa.
Marcatori: 16’ Lopez (F), 59’ Bocchia (F), 82’ rig. Sabatini (R).
PODENZANA – La capolista Fivizzanese festeggia il ritorno alla vittoria contro un buon Ricortola nel big match di giornata. Al 16’ Lopez rompe il ghiaccio con una girata sugli sviluppi di un calcio d’angolo che spiazza Murgese. Al 59’ Bocchia ancora una volta su corner svetta più in alto di tutti e di testa raddoppia. All’82’, su rigore, Sabatini accorcia le distanze per i massesi ma il risultato non cambia più. Nell’arco dei novanta minuti i lunigianesi si sono dimostrati più determinati. La sfida, sostanzialmente equilibrata, ha visto trionfare la formazione che ha collezionato più occasioni, pur sprecando troppe opportunità in contropiede, impegnando il portiere ospite in un paio di belle parate. Gli uomini di Fini hanno tentato un forcing nel finale che, però, si è rivelato troppo sterile.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su