La Folgore vince a Carate Brianza: "Tenuto bene il campo"

Esce indenne dalla trasferta orobica la Folgore di Carate Brianza, che porta a casa un punto dal difficile match contro il Ponte San Pietro. Vantaggio con Gaetani, pareggio dei bergamaschi. Espinal preannuncia una settimana più soft per recuperare gli infortunati.

26 settembre 2023

Esce indenne da Ponte San Pietro la Folgore che porta a casa un punto dalla difficile trasferta orobica. Passata in vantaggio con Gaetani, la squadra di Espinal si fa raggiungere dai bergamaschi. L’1-1 finale è il punteggio sostanzialmente giusto e da accogliere positivamente anche alla luce dei molti infortunati (solo due le punte a disposizione viste le assenze di Diop e Corbo).

"Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo e gestito come si deve i momenti. Abbiamo anche trovato il gol, poi è subentrata la stanchezza della gara di mercoledì col Piacenza giocata su un campo pesante e il Ponte, che ha qualità, ci ha messo in difficoltà" dice Espinal che preannuncia una settimana più soft "Rallenteremo un po’ la presa e faremo la conta di chi c’è e chi no". Subito 90 minuti per Chibsah (foto) e scampolo di ripresa per l’altro esordiente Koval.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su