La notte del nuovo Montevarchi al Brilli Peri. È il primo faccia a faccia sotto la curva sud

I ragazzi di Lelli stasera si presentano ai tifosi dopo la rivoluzione sul mercato. Il programma delle amichevoli e le prossime mosse del club

di MONTEVARCHI -
26 luglio 2024
La notte del nuovo Montevarchi al Brilli Peri. È il primo faccia a faccia sotto la curva sud

Christian Rufini, 25 anni, esterno rossoblù, è tra i pochi confermati

di Massimo Bagiardi

Il si presenta alla tifoseria. Questa sera alle 21 al "Brilli Peri" sotto la Curva Sud Vasco Farolfi nuovi e vecchi componenti del gruppo rossoblù faranno conoscenza della piazza aquilotta in una serata che richiamerà sugli spalti dell’impianto cittadino tanti sportivi, invogliati dalla bella stagione e incuriositi soprattutto di conoscere tutti coloro che prenderanno parte alla prossima annata calcistica nella quale si ripartirà praticamente da zero complice la rivoluzione, in sede di mercato, attuata dalla società e in particolar modo dal ds Donello Resti e dal neo tecnico Nico Lelli. Chi presenzierà alla serata gli sarà offerto un gadget rossoblù, un’occasione come tante altre per far sentire il proprio calore al gruppo che dallo scorso lunedì ha cominciato con i primi test atletici il nuovo lavoro in vista delle gare ufficiali che prenderanno il via domenica 25 agosto col turno preliminare di Coppa Italia. La società di Angiolini Livi ha poi ufficialmente diramato il calendario delle amichevoli che partiranno giovedì 1 agosto a Mercatale alle 17 con una sgambatura in famiglia per poi giocare domenica 4 al Brilli Peri col Trestina alle 18, sabato 10 sempre a alle 18 col Tuttocuoio, 24 ore dopo ancora a alle 18 con la Cuoiopelli iscritta al campionato di Eccellenza per concludere il 18 a Grosseto contro i bianco rossi dell’ex Roberto Malotti.

Riguardo al mercato si valuterà bene quello che attualmente si ha a disposizione per poi apportare dei correttivi qualora fosse necessario. L’unico reparto che sembra più coperto e competitivo degli altri è l’attacco con conferme importanti vedi Rufini. Priore e Ciofi per gli over e l’arrivo di altri giocatori di categoria giunti dal Ghiviborgo come Carcani e Orlandi oltre alla promettente 2005 Zhupa, che dopo un anno molto positivo a Figline è stato preso in prestito dall’Arezzo per fargli maturare ancora più esperienza in categoria. Per non parlare, poi, dei due giovani del settore giovanile Boncompagni e Casagni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su