La Pontremolese del tecnico Ebano “schianta“ il Pistoia Nord con sei reti

La Lunigiana Pontremolese schianta 6-1 il Pistoia Nord con una tripletta di Memia. Ebano superlativo nell'indovinare tutto, i giovinotti approfittano della morbidezza degli avversari. Primo tempo 4-1, nella ripresa altre due reti.

12 ottobre 2023
La Pontremolese del tecnico Ebano “schianta“ il Pistoia Nord con sei reti

La Pontremolese del tecnico Ebano “schianta“ il Pistoia Nord con sei reti

Pontremolese

6

Pistoia nord

1

LUNGIANA PONTREMOLESE: Lazzeri (67’ Barbera), Grigolini (42’ Bertoncini), Casoni (53’ Marchi), Olivieri, Venturini, Ebano Pietro, Tarantola (61’ Battistini), Pietrafesa, Es Sabry (24’ Castagnola), Memia, Bianchinotti (59’ Leoncini). Ebano.

PISTOIA NORD: Breschi, Liberti, Pace, Gallo, Bellucci, Lenzi, Rabai Bruni, Rafanelli, Berti, Gargini, Guarino. All.: Krella.

Arbitro: Pinelli di Carrara.

Marcatori: 2’, 34’ e 52’ Memia, 16’ Es Sabri, 29’ Tarantola, 31’ Lenzi, 67’ Battistini.

PONTREMOLI – I Giovanissimi regionali della Lunigiana Pontremolese sul sintetico del Lunezia “schiantano“ i pari età del Pistoia Nord, con ben 6 reti a una. Mattatore della splendida mattinata di sole Memia autore di una micidiale tripletta che ha finito per spegnere le velleità mostrate dai gialloneri di Krella.

Nel marasma dei pistoiesi si è infilato la LuPo con tutti i meriti appiccicati addosso a Massimiliano Ebano, superlativo nell’indovinare tutto, e ai suoi giovinotti bravi nell’approfittare della morbidezza degli avversari che colpiti a freddo non hanno avuto le capacità di reagire.

Primo tempo che si conclude sul 4-1 per i padroni di casa che vanno a segno con Memia dopo appena centoventi secondi, Es Sabry, Tarantola e ancora Memia. Per gli ospiti gran goal su punizione da parte di Lenzi. Nella ripresa gli azzurrini vanno a segno con Memia e Battistini.

Ebal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su