La Robur a caccia di altri tre giocatori. Crimi ha scelto la Serie D e il Trapani

La Robur Siena sta costruendo una rosa competitiva di qualità, nonostante il poco tempo a disposizione. Marco Crimi, uno dei primi giocatori contattati, ha scelto di andare al Trapani. La squadra bianconera ha comunque esperienza e qualità con giocatori come Bianchi, Lollo, Masini e Cristiani.

29 settembre 2023
La Robur a caccia di altri tre giocatori. Crimi ha scelto la Serie D e il Trapani

La Robur a caccia di altri tre giocatori. Crimi ha scelto la Serie D e il Trapani

E’ una rosa competitiva quella della Robur, di qualità, nonostante il poco tempo a disposizione che hanno avuto gli uomini di mercato bianconeri per costruirla. Ma che manca ancora degli ultimi tasselli: il tecnico Lamberto Magrini ha parlato di 2-3 elementi, un jolly (un profilo è quello di Edoardo Bovolon, che il mister ha avuto l’anno scorso al San Donato Tavarnelle), una mezzala under e un portiere under (piace Andrea Daddi, 2004 del Firenze Ovest). Chi non farà invece parte dell’organico bianconero è il centrocampista Marco Crimi (nella foto), uno dei primissimi giocatori contattati dalla società (nelle ultime due stagioni ha militato nella Triestina). Il classe 1990, non troppo convinto di scendere in Eccellenza, alla fine ripartirà dalla Serie D: è infatti un nuovo giocatore del Trapani. Crimi ha scelto il 15 come numero di maglia e ha già svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra.

"Sono molto felice di essere qui perché sono in una realtà molto importante che conosco molto bene e che ho affrontato tante volte – ha detto –. Sono stato travolto dall’entusiasmo e ho scelto Trapani, oltre che per la storicità della piazza, anche per l’ambizione della società e della squadra". Il centrocampo della Robur comunque, non manca certo di esperienza e qualità con giocatori come Bianchi, Lollo, Masini e Cristiani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su