La Sangio tenta il colpo Sabattini. Sfuma la trattativa per Martinelli

Il centrocampista di qualità nell’ultima stagione ha militato con Livorno: l’esterno mancino è più lontano.

17 luglio 2024
La Sangio tenta il colpo Sabattini. Sfuma la trattativa per Martinelli

La Sangio tenta il colpo Sabattini. Sfuma la trattativa per Martinelli

SAN GIOVANNI

Sean Martinelli è più lontano dal vestire la maglia della Sangiovannese. L’esterno mancino, nell’ultima stagione a metà tra Sansepolcro e Riccione, sembrava ormai prossimo a unirsi in matrimonio con i colori azzurri ma un ripensamento dell’ultim’ora, forse dovuto a un’offerta migliore, ha frenato questa trattativa quando mancava davvero poco per essere ufficialmente ratificata. Era stato raggiunto anche l’accordo economico, le notizie giunte nella giornata di ieri non fanno pensare positivo per un suo approdo al Marzocco. Per un giocatore che si allontana un altro che pare sulla buona strada per rafforzare l’organico di Bonura, parliamo del centrocampista classe 2001 Lorenzo Sabattini che ha giocato nell’ultimo anno a Livorno con 20 presenze e due reti all’attivo, una delle quali decisiva proprio alla Sangiovannese nello scontro perso al 90º in terra labronica.

Ha un passato anche in serie C con le maglie di Ancona e Imolese, nelle ultime due annate è stato prima a Civita Castellana e poi, come detto, al Livorno.

Può ricoprire il ruolo di mezz’ala la ma anche di trequartista, un giocatore che andrebbe a rafforzare il reparto nevralgico del gruppo di Marco Bonura che, già nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’arrivo di un altro elemento del 2001 come Mattia Pardera.

M.B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su