LA SQUADRA. Tegola nel gruppo. Iori e Renzi si fermano

Non arrivano buone notizie dall'allenamento: Renzi e Iori si sono fermati per problemi all'inguine e alla caviglia. Chiosa, Polvani e Castiglia non si sono uniti al gruppo. Rischio per Indiani di dover fare a meno di altre due pedine.

20 ottobre 2023

Non arrivano buone notizie dall’allenamento che gli amaranto hanno disputato ieri pomeriggio allo stadio comunale. Durante la sessione sono si fermati prima Renzi e poco dopo Iori. Il terzino, classe 2004, ha accusato un dolore all’inguine e ha lasciato anzitempo la seduta rientrando negli spogliatoi. Anche l’esterno offensivo ha interrotto l’allenamento durante la partitella finale. Per lui si tratta di un problema alla caviglia.

Le condizioni di entrambi verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico, ma a tre giorni dalla partita contro la Spal c’è il rischio per Indiani di dovere fare a meno di altre due pedine. L’infermeria, dunque, resta affollata: ieri non si sono uniti al gruppo nè Chiosa, nè Polvani, nè Castiglia. L’ottimismo di inizio settimana sembra affievolirsi sul loro recupero e per l’allenatore il ventaglio di scelte si riduce. Senza avere a disposizione almeno uno dei due centrali difensivi il passaggio alla difesa a tre sembra tramontare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su