La Vigor Castelfidardo stende l'Aurora Treia: Vittoria di Misura per i Locali

Vigor Castelfidardo torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Decide il gol di Altobello dopo 7', la difesa è attenta e salva un rigore a fine primo tempo. Nella ripresa la Vigor manca il raddoppio.

15 ottobre 2023

VIGOR

1

AURORA TREIA

0

VIGOR : Carpera, Gambacorta, Brugiapaglia, Gioielli, Marconi, Bandanera, Terrè (13’ st Malaccari), Ballarini (13’ st Storani), Altobello, Mosca, Rombini (30’ st Fermani). All. Manisera.

AURORA TREIA: Frascarelli E., Marchetti (22’ st Romanzetti), Cervigni, Perfetti (12’ pt Bah), Palazzetti, Armellini, Massimi, Fratini, Chornopyshchuk (38’ st Buschittari), Pucci, Capponi. All. Martinelli.

Arbitro: Spadoni di Pesaro.

Rete: 7’ pt Altobello.

Era una partita da non sbagliare e la Vigor Castelfidardo – dopo tre ko di fila – risponde presente. La squadra di Manisera torna alla vittoria, di misura, contro l’Aurora Treia. Decide il gol di Altobello dopo 7’, servito da Rombini. La difesa locale è poi attenta e rischia solo nel finire del primo tempo quando l’arbitro concede il rigore per un tocco di mano in area locale. Chornopyshchuk però calcia fuori (41’). Nella ripresa la Vigor manca il raddoppio con i vari Mosca (traversa), Gioielli e Altobello.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su