Lampo e Monsummano per continuare a stupire

Promozione: la capolista e l’Intercomunale vogliono proseguire la striscia. Deve rialzare la testa la Larcianese, Casalguidi a caccia di punti interni. .

7 ottobre 2023
Lampo e Monsummano per continuare a stupire

Lampo e Monsummano per continuare a stupire

La Lampo Meridien viaggia a punteggio pieno. Nelle prime tre gare di campionato giocate, una casalinga e due trasferte, ha ottenuto nove punti e il primato in classifica. Domani aallo stadio dei Giardinetti arriva un ospite ostico. La Real Cerretese allenata da Andrea Petroni, una formazione di qualità, bene costruita dal direttore sportivo Piero Beneforti. Nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato con la Pontremolese. La squadra di Montagnolo, che domenica non sarà in panchina causa squalifica, dovrebbe giocare con gli stessi undici che hanno iniziato la gara vincente in trasferta contro il Dicomano. L’obiettivo è di continuare nella striscia positiva di risultati.

Turno in trasferta per la Larcianese, che giocherà contro il Viaccia. La partita verrà disputata, con inizio alle ore 15.30, sul sintetico di Montemurlo. La formazione avversaria ha sei punti nella classifica, tre in più della Larcianese. Nell’ultima giornata di il Viaccia ha vinto in trasferta sul campo del Settimello. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, mister Cerasa non potrà schierare il centrocampista Marianelli, fermo per un infortunio muscolare ed è in forte dubbio l’utilizzo del terzino Lo Russo, uscito domenica scorsa per noie muscolari. Il resto della rosa è tutta a disposizione e pronta a riscattarsi dagli ultimi due ko consecutivi.

L’Intercomunale Monsummano di mister Matteoni è atteso da una trasferta davvero impegnativa, oltre che affascinante e prestigiosa. La formazione amaranto va infatti a giocare in casa del Viareggio, squadra che ha alle spalle una storia ed una tradizione molto importante. una vittoria e un pari per i locali; non da meno la squadra amaranto, tuttora imbattuta, visto che nei tre match giocati ha conquistato un successo e due pari. Di sicuro il Monsummano andrà al "Marco Polo" per fare la sua gara e per portare a casa il miglior risultato possibile.

Sarà una domenica importante anche per il Casalguidi. La formazione giallo-blu ospita al "Barni" il San Piero a Sieve, primo in classifica nel girone A di Promozione assieme alla Lampo Meridien. I bianco-rossi fiorentini hanno vinto tutte e tre le gare sin qui giocate. Ma il Casalguidi di Benesperi non è da meno, visto che è quinto in classifica, grazie ai sei punti fin qui conquistati, frutto delle vittorie ottenute sui campi di Pietrasanta e Pieve Fosciana. I presupposti per assistere ad un gran bel match ci sono tutti.

Lo Iacono-Mancini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su