L’anniversario. La società Siena Fc ha voluto ricordare. Lorenzo Guasparri

Il Siena Fc ricorda Lorenzo Guasparri, scomparso 13 anni fa, come grande tifoso e punto di riferimento per la comunità sportiva senese. La curva bianconera è dedicata alla sua memoria.

16 febbraio 2024

Il Siena Fc ha voluto ricordare Lorenzo Guasparri, scomparso prematuramente tredici anni fa esatti. Nessuno ha mai dimenticato ‘Il Guaspa’, sempre presente sugli spalti ovunque giochi la Robur, nelle parole e nel cuore dei suoi amici, nelle serate e negli eventi che portano il suo nome.

Sua sorella Francesca, tra l’altro, è la presidente della neo-nata associazione ‘Millenovecentoquattro’. "Siena Fc – si legge nella nota del club bianconero –, desidera ricordare nella giornata di oggi (ieri ndr) Lorenzo Guasparri, grande tifoso della Robur e punto di riferimento per l’intera comunità sportiva senese, venuto a mancare nel 2011. Dal 4 settembre 2016 la curva bianconera è dedicata alla sua memoria". "Da parte di tutta la società – si legge ancora nella nota diffusa –, dedichiamo un pensiero a Lorenzo e alla sua famiglia in questa ricorrenza. Il Guaspa C’è".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su