L’APPUNTAMENTO. Bianchi protagonista al Tressa Summer Camp

Tommaso Bianchi sarà il testimonial del Tressa Summer Camp a Ponte a Tressa, coinvolgendo giovani dai 6 ai 13 anni. Il capitano della Robur parteciperà il 15 giugno per incontri e autografi, seguendo una tradizione che ha visto la partecipazione di altri nomi noti del calcio.

22 maggio 2024

Tommaso Bianchi sarà il testimonial del Tressa Summer Camp, camp estivo organizzato dal 10 al 15 giugno a Ponte a Tressa dall’Asd Tressa per ragazzi dai 6 ai 13 anni. Come spiega il Fol, il capitano della Robur sarà presente la mattina del 15 giugno e tirerà qualche calcio al pallone per poi concedersi a foto e autografi.

Il Tressa Summer Camp, negli anni, ha coinvolto nomi noti del mondo del calcio, da Pietro Mariani a Walter Novellino, fino all’ex Juventus e Pisa Gerry Cavallo, presente in questa edizione 2024. "Abbiamo pensato a una figura che ricreasse il senso di appartenenza alla squadra della propria città: Tommaso è un protagonista della rinascita del calcio senese" spiega Cosimo Stabile, marito di Luigia Sardo, organizzatrice del camp con Danielo Pasquini e Renato Ciacci. Stabile ha tenuto in forma Bianchi in estate, come preparatore atletico del Belvedere, squadra grossetana di Promozione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su