L’Atlante nella tana della capolista. Gara complicata, ma servono punti

L'Atlante cerca di risalire la classifica di A2 di calcio a 5 dopo tre brutte sconfitte. Oggi sfida la capolista Unicusano Ternana in Umbria. Il tecnico Jukic è fiducioso e convoca una squadra di qualità.

27 gennaio 2024
L’Atlante nella tana della capolista. Gara complicata, ma servono punti
L’Atlante nella tana della capolista. Gara complicata, ma servono punti

Dopo la sconfitta del turno scorso, oggi l’Atlante sarà in Umbria per provare a risalire la classifica di A2 di calcio a 5. Il team allenato da Jukic oggi sarà a Massa Martana (Perugia) per incontrare la capolista Unicusano Ternana: un impegno che mette i brividi, visto il momento particolare che stanno attraversando i grossetani. Nel girone d’andata i grossetani, dopo aver sofferto nelle prime giornate di campionato causa l’inserimento dei nuovi giocatori, alcuni infortuni e alcune squalifiche, si erano rimessi in carreggiata trovando la quadra e incamerato alcuni punti importanti. Dopo la pausa natalizia però l’Atlante ha rimediato tre brutte sconfitte incassando la bellezza di 18 gol e realizzando solo quattro reti, per un momento che ha fatto precipitare la formazione grossetana in piena zona playout.

"Questa è una delle gare più difficili del nostro girone – ha affermato Jukic – ma penso che abbiamo la qualità per provare di portare a casa un risultato positivo". I convocati dal tecnico per la trasferta umbra: Brunelli, Tamberi, Mahdi, Zanella, Baluardi, Gianneschi, Falaschi, Cipollini, Liburdi, Mateo (nella foto), El Johari, Imperato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su