L’attacco e Alagna insufficienti, si salva. Fedato in avanti

9 ottobre 2023

CHIORRA: 6. Il portiere rossonero non può fare niente in occasione del primo gol di Fischnaller. Mentre, sul secondo, era riuscito a respingere la prima conclusione, ma non ha potuto evitare il tap-in di Ruocco. Preciso e deciso nelle uscite.

ALAGNA: 5,5. Purtroppo si fa saltare da Liviero nell’occasione del vantaggio della Torres. Prova a cercare il gol, servendo Tiritiello che si era portato in avanti.

TIRITIELLO: 6. Come sempre il capitano svolge il suo compito senza grandi sbavture. Ha un cliente scomodo come Fischnaller, ma riesce a tenerlo abbastanza sotto controllo.

SABBIONE: 6. Alla sua prima da titolare è apparso subito sicuro e ben messo in campo. Insieme al compagno di reparto concede poco, anche perché la gara si è decisa su due episodi.

VISCONTI: 6. Prova a spingere sulla sinistra e cerca di mettere al centro buoni cross. Difende bene quando serve.

GUCHER: 6. Ci prova subito in avvio di gara, ma la sua conclusione termina sulla traversa. Intercetta diversi palloni interessanti a centrocampo.

CANGIANIELLO: 6. Anche lui nel mezzo al campo è una diga. Interrompe il gioco degli avversari e prova a cercare la rete.

GUADAGNI: 5,5. Un po’ sotto tono rispetto alle precedenti partite. Prova a scardinare la difesa rossoblu, ma sbatte sul muro eretto.

RUSSO: 5,5. Anche lui, come tutto il reparto offensivo rossonero, non riesce a brillare, ma lotta molto e cerca, fino a quando rimane in campo, di segnare.

FEDATO: 6. E’ il più pericoloso del suo reparto. Fino alla fine prova a cercare di riaprire il match, ma anche lui viene imbrigliato dalla difesa sarda.

MAGNAGHI: 5,5. Un po’ meno brillante. Lotta tanto, però e rimedia diversi falli.

SUEVA, RIZZO PINNA, ROMERO, TUMBARELLO e DJIBRIL: sv. Entrano per cercare di dare il loro contributo, portandoo forze fresche.

R. L.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su