L’avversario. Baldaccio Bruni con il morale alto. Carica Baldolini

La Baldaccio Bruni, con 15 punti in classifica, affronterà domani la Robur con morale rinfrancato dalla vittoria ottenuta contro la Nuova Foiano. Il tecnico Baldolini ricorda che il campionato è molto competitivo e che la vittoria non è mai scontata. Un'altra sfida difficile attende i biancoverdi.

18 novembre 2023

Quindici punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Undici i gol realizzati, dieci quelli subiti. Nona posizione in classifica: questi sono i numeri della Baldaccio Bruni che domani busserà alla porta della Robur. I biancoverdi si presenteranno all’appuntamento forti del successo interno conquistato con la Nuova Foiano nel turno infrasettimanale di mercoledì.

"Siamo contenti di essere tornati a vincere in casa dopo tanto tempo e contro un’ottima avversaria – ha commentato l’allenatore della Baldaccio Bruni, Luca Baldolini –. Non dobbiamo mai dimenticarci che questo è un campionato molto, molto, molto competitivo, con squadre particolarmente attrezzate e la vittoria non è mai scontata".

"Questi tre punti ci hanno dato morale in vista della partita con il Siena, un’altra sfida molto difficile", ha chiuso il tecnico biancoverde.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su