Le mosse della Recanatese. Potenziato il reparto under

Presi quattro giovani che da domani inizieranno la preparazione. Al Tubaldi le prime giornate di lavoro, da domenica il ritiro a Sefro. .

24 luglio 2024
Le mosse della Recanatese. Potenziato il reparto under

L’allenatore Giacomo Filippi confermato alla guida della Recanatese

Arrivano quattro giovani che da domani, quando inizia la preparazione, saranno a disposizione dell’allenatore Giacomo Filippi insieme con i ragazzi promossi dalla Primavera e con i senior. Tesserato Samuele Manfredi, laterale destro del 2005, nato a Monopoli, cresciuto nel vivaio di Alberobello, poi al Lecce fino all’Under 17 e prima esperienza in D con il Fasano. In porta ci sarà Jacopo Del Bello, 2004, reduce da una grande stagione alla Vibonese (D) dopo aver difeso i pali della Primavera della Roma fino alla convocazione nella squadra maggiore da parte di Mourinho per la trasferta di Bologna. Il portiere umbro, seguito da molti club, ha scelto la Recanatese. Raggiungono il club leopardiano anche due protagonisti nella Primavera dell’Ancona: Giosuè Marchegiani e Giorgio Bruzzechesse, entrambi difensori del 2006. Dalla formazione Primavera della Recanatese sono stati promossi in prima squadra Leonardo Capodacqua (2006), Alessio Ghergo (2006), Leonardo Masi (2006), Lorenzo Pesaresi (2005), Alessio Valeri (2006), Anxelo Valleja (2005) e Gianmaria Verdini (2007). Importante promozione anche per Tiberi, che da estremo difensore della Primavera e terzo della prima squadra entra in pianta stabile nel gruppo di Filippi.

Domani alle 9.30 ci sarà il primo allenamento al Tubaldi. Domenica si partirà per Sefro, allenamento nel tardo pomeriggio e ritiro fino al 7 agosto. Il 31 luglio alle 18 primo allenamento congiunto con una rappresentativa locale. Il 3 agosto alle 18 allenamento congiunto con la Sangiustese, il 7 appuntamento a Senigallia, il 10 a Montecassiano contro la Maceratese. Domenica 18 al Tubaldi ci sarà dalle 20 il Memorial Maurizio Maceratesi appuntamento a sostegno dell’Associazione contro leucemie, linfoma e mieloma (Ail) in ricordo di un ragazzo che ha giocato con la Recanatese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su