Le pagelle del Viareggio. Brega e ’Cecia’ stretti nella morsa. Marinai l’unico cambio che incide

La squadra del Carpita ha ottenuto un punteggio deludente nella partita contro il Pietrasanta. Molti giocatori hanno avuto prestazioni mediocri, con errori difensivi e mancanza di efficacia in attacco. Alcuni cambiamenti di ruolo non hanno dato i risultati sperati. La squadra ha perso diverse occasioni per segnare e ha subito gol evitabili. La mancanza di energia e determinazione è stata evidente.

29 gennaio 2024

Carpita 6 Incolpevole sui gol. Per il resto non deve far parate.

Benassi 5,5 Santini gli cambia ruolo tre volte. Non gli riesce di salvare sulla riga in occasione dell’1-0.(dal 60’ Scaranna 5,5 Ingresso senza impattar granché)

T. Ricci 4,5 Szabo gli scappa via da tutte le parti. Lui si fa ammonire 2 volte in poco tempo.

Bertacca 5,5 Difensivamente dà meno sicurezza del solito. Poi gli capita la palla dell’1-1 ma calcia male, non incrociando.

Benedetti 5 Spinge poco e anzi rischia facendo un fallo che pareva da rigore. (dal 46’ Benedini 5 Entra nervoso e si attacca con tutti, rischiando più volte il rosso con interventi scorretti)

C. Belluomini 5,5 La sua vitalità muscolare è mancata... e tanto.

Pizza 6 In mediana sembrava il più in partita. Ma è stato tolto. (dal 54’ Marinai 6,5 Palo, arbitro e Da Prato gli negano il gol e in mezzo un probabile rigore)

Minichino 5,5 Poco dentro alla manovra. Da cartellino “arancione“ il fallo a fine primo round.

M. Santini 5,5 Risulta poco utile nel gioco. (dal 60’ Nelli 5,5 Si vede non giocava da un pezzo)

Brega 5 Si segnala soltanto per la sforbiciata nel primo tempo. Perde i duelli contro la “voluminosa“ difesona del Pietrasanta.

G. Ceciarini 5,5 Pure lui in giornata storta. Prima la traversa e poi Genovali gli dicono di "no".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su