Le pagelle. Morosi con personalità. Bene Boccardi. Giusti è incolpevole, Candido fa il suo. L’arbitro Radovanovic è in giornata no

Analisi dettagliata delle prestazioni individuali dei giocatori e dell'allenatore durante la partita, con valutazioni e considerazioni sulle azioni chiave. Critica all'arbitro per la gestione non ottimale della partita.

11 marzo 2024

GIUSTI 6 Sul gol preso non può farci molto perché Cellai calcia da pochi passi. Per il resto della gara non fa una parata.

MOROSI 6,5 Tanta personalità e una confidenza ormai crescente col campo e le situazioni tattiche, anche le più complesse. ACHY 6 Un paio di anticipi fatti bene come al solito, gli sfugge Cellai sul gol ma è ingannato dal fischio arbitrale.

BIANCON 6 Entra nel finale per alzare i centimetri della squadra anche sulle palle inattive e porta il suo mattoncino alla causa del pari.

CAVALLARI 6 Qualche errore di misura, specie nel primo tempo, visto che in quella metà campo la palla non scorreva affatto.

AGOSTINONE 6,5 In costante proiezione offensiva, nel primo tempo con Galligani confeziona un paio di azioni da categorie superiori.

BERTELLI SV

BIANCHI 7 Ancora una volta uno dei migliori in campo per costanza e determinazione.

LOLLO 6,5 Deve rinunciare per cause di forza maggiore alla solita regia precisa.

HAGBE 6 Suo il primo tiro in porta della gara, che meritava migliore fortuna. Cala un po’ col passare dei minuti.

PAGANI 6,5 Buon ingresso da mezzala, ruolo che non occupava da tempo. BOCCARDI 6,5 Benino nel primo tempo, anche perché dalla sua parte c’è l’erba. Nella ripresa è molto stanco.

CANDIDO 6 Il terreno di gioco non è adatto alle due giocate ma nel finale contribuisce alla rimonta. GRANADO 6 Impegno e solite corse pur senza riuscire a liberarsi per tirare verso la porta.

RICCIARDO 6,5 Non gli arrivano molte palle giocabili ma aumenta la pericolosità della squadra ed è rapace all’ultimo istante. GALLIGANI 7 Le sue fiammate sono uno spettacolo per i palati più fini.

ALL. MAGRINI 6 Bel primo tempo della squadra, andata sotto per un episodio. Secondo tempo più battagliero.

ARBITRO RADOVANOVIC 4 Male. Pessima gestione dei cartellini, troppo permissiva, e spesso lontano dall’azione. Sul gol del Signa fischia senza fermare il gioco. Da rivedere anche la rete di Ricciardo.

g.d.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su