Le ragazze dell'Arezzo di Eracleous sfidano il Genoa: ecco come andrà

L'Arezzo Calcio Femminile affronta in trasferta il Genoa Women nella sfida ai margini della zona retrocessione. Le amaranto cercano di riscattare la sconfitta contro la Lazio, mentre le rossoblù vogliono cancellare una prestazione negativa. Buone notizie dalle formazioni giovanili.

14 ottobre 2023
Le ragazze di Eracleous tentano il colpo col Genoa

Le ragazze di Eracleous tentano il colpo col Genoa

AREZZO

Per l’Arezzo calcio femminile è già vigilia del quarto impegno nel campionato di serie B. Domani le ragazze di Eracleous saranno di scena in trasferta, ad Arenzano, dove affronteranno il Genoa Women (fischio d’inizio ore 16). Per le amaranto è una sfida nella quale cercheranno di riscattare la sconfitta casalinga, non senza rimpianti, contro la Lazio. Le rossoblù sono appaiate in classifica all’Arezzo a quota 3 e al momento si tratta di uno scontro diretto ai margini della zona retrocessione. Le genoane sono reduci da una netta sconfitta subito per 3-0 contro il Chievo e davanti al proprio pubblico proveranno a cancellare una prestazione negativa. Dall’altra parte un successo rilancerebbe anche Razzolini (nella foto) e compagne che in questo avvio di campionato hanno alternato delle buone cose, a momenti nei quali alcune distrazioni sono state pagate care.

Serve, come è fisiologico, un pò di tempo per assimilare i concetti di calcio che richiede il tecnico Eracleous. Nel frattempo arrivano buone notizie dalle formazioni del settore giovanile amaranto. Ottimo esordio stagionale per l’under 17 allenata da Giacomo Dani e per l’under 15 guidata da Fabio Butteri che al debutto hanno battuto rispettivamente Rinascita Doccia e San Miniato.

A.L.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su