Le scelte. Il probabile undici sarà molto simile a domenica scorsa

La Robur si prepara per la trasferta ad Anghiari con possibili assenze di Cristiani e Masini. La formazione potrebbe essere simile a quella contro il Signa, con Candido pronto al rientro in attacco.

15 marzo 2024

La Robur, sul campo di Uopini, sta ultimando la preparazione alla trasferta di Anghiari: la seduta di oggi e la rifinitura di domani e sarà il momento di scendere in campo. Salvo intoppi dell’ultima ora, mister Magrini, per il match, dovrà rinunciare a Cristiani e con tutta probabilità a Masini.

La formazione che avrà il compito di trascinare la Robur verso la Serie D dovrebbe pertanto ricalcare in larga parte quella vista all’opera al Berni contro il Signa.

In difesa con Morosi sulla corsia destra e Agostinone a sinistra, la coppia centrale davanti a Giusti dovrebbe essere quella formata da Achy e Cavallari. A centrocampo spazio a Bianchi, Lollo e Hagbe. Nel reparto offensivo, però, potrebbe verificarsi una staffetta: Candido è recuperato e potrebbe riprendersi il posto sulla trequarti, con Boccardi e Galligani nel tandem offensivo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su