Le squalifiche in Eccellenza. Il Chiesanuova senza due pedine. Un turno a Santoro del Tolentino

Il Chiesanuova giocherà senza Crescenzi e Pasqui, il Monturano senza Santoro. Multa di 450 euro per il Monturano per comportamento irrispettoso verso l'arbitro.

25 gennaio 2024

Il Chiesanuova giocherà a Tolentino senza gli squalificati Crescenzi e Pasqui, mentre la formazione cremisi non potrà contare su Santoro, fermato anche lui per un turno dal giudice sportivo. Ecco gli altri provvedimenti. Un turno: Belkayd e Capomaggio (Jesina), Nacciarriti (Monturano), Di Matteo (Montefano), Magnani, Rivi ed Esposito (Urbino).

Il Monturano è stato poi multato di 450 euro "in quanto – si legge nella motivazione – la tifoseria, a fine gara, ha rivolto espressioni irriguardose e minacciose all’indirizzo dell’arbitro, lanciando altresì un ombrello nel terreno di gioco senza causare conseguenze. Per aver inoltre impedito alla terna arbitrale di uscire celermente dall’impianto, bloccandone il passaggio dell’auto e sputando contro la stessa. A fine gara inoltre veniva concesso ad un soggetto non in distinta di entrare nello spogliatoio dell’arbitro per inveire contro quest’ultimo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su