L’Imolese cerca il tris: c’è la Sammaurese

L'Imolese e la Sammaurese si affrontano in un big-match: entrambe le squadre sono in forma, con l'Imolese reduce da due successi consecutivi. La collaborazione tra Andrea Costa Imola e Imolese Calcio continua con sconti sui biglietti.

1 ottobre 2023
L’Imolese cerca il tris: c’è la Sammaurese

L’Imolese cerca il tris: c’è la Sammaurese

Sammaurese, ancora tu. Un mese dopo la sfida di Coppa, vinta 2-1 dai rossoblù sul "neutro" del Calbi di Cattolica grazie alle reti di Gulinatti e Diawara, l’Imolese si ritroverà di fronte i giallorossi di Taccola, per la quarta di campionato. E basta dare una rapida occhiata alla classifica per intuire che quello che andrà in scena a Imola avrà tutte le sembianze di un big-match, considerato che si troveranno di fronte la prima della classe, la Sammaurese, a punteggio pieno dopo le prime tre partite (vittorie contro Certaldo, Forlì e Borgo San Donnino), e una delle squadre più in forma del momento, l’Imolese, reduce da due successi consecutivi (Aglianese e Progresso) all’interno di un cammino eccellente, caratterizzato da quattro vittorie in cinque partite, tra Coppa e campionato. "Ci aspetta una partita importante, contro una squadra che sta bene, decisamente in forma – dichiara mister D’Amore –. È una sfida che abbiamo preparato al massimo, sappiamo che dovremo attaccarli con le nostre caratteristiche, quindi con intensità e organizzazione. Non ci possiamo inventare niente, semplicemente dovremo mettere in campo ciò che abbiamo preparato in questi giorni. C’è grande entusiasmo tra i nostri tifosi e questo non può che farci piacere – aggiunge il tecnico rossoblù –: speriamo di regalare loro un altro risultato positivo, di modo da avvicinarne altri al nostro fianco".

Nel frattempo, continua la collaborazione tra Andrea Costa Imola e Imolese Calcio. Dopo l’ottimo esperimento in occasione del 50° Trofeo Andrea Costa – 2° Memorial Andrea Cembali, la promozione "Insieme" continua. Per tutte le partite casalinghe dell’Andrea Costa gli abbonati rossoblù, presentando all’ingresso il proprio abbonamento e documento d’identità, avranno lo sconto del 50% sull’acquisto del biglietto. La stessa partnership è valida per gli abbonati biancorossi.

Giovanni Poggi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su