L’incontro. Una delegazione del Siena va a scuola. Visita alla materna ‘Cecco Angiolieri’

Una delegazione del Siena Fc visita la scuola materna Cecco Angiolieri, trascorrendo la mattinata con i piccoli tifosi e ricevendo un caloroso benvenuto. Il club spera di rafforzare il legame con le scuole del territorio senese.

14 maggio 2024
Una delegazione del Siena va a scuola. Visita alla materna ‘Cecco Angiolieri’

Una delegazione del Siena va a scuola. Visita alla materna ‘Cecco Angiolieri’

Anche se il campionato è ormai finito da diverse settimane e per i bianconeri è arrivato da tempo il ‘rompete le righe’, le attività della Robur non si fermano.

Una delegazione del Siena Fc – composta dai giocatori Lorenzo Lollo, Bernardo Masini, Alfred Hagbe e Filippo Siliberto –, nella giornata di venerdì è stata ospite della scuola materna Cecco Angiolieri. I calciatori hanno trascorso la mattinata con i piccoli tifosi appartenenti alle classi ‘Chiocciola’ e ‘Api’. I bambini hanno regalato loro un disegno con due palloni e un cuore bianconero. "A nome di tutto il Siena Fc – si legge nella nota del club –, si ringrazia la scuola materna e le sue docenti per la calorosa accoglienza ricevuta, sperando che questo sia stato soltanto l’inizio di un percorso che riporti il Siena Calcio nelle scuole del territorio senese".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su