Lo Sicco e Grifoni da una parte. Rinaldini e Arcuri dall’altra

Follonica Gavorrano e Grosseto si affrontano in una partita ricca di emozioni, con Lo Sicco che segna il gol decisivo. Entrambe le squadre si danno battaglia, con Raffaelli che commette un grave errore sulla punizione di Lo Sicco. Rinaldini e Arcuri si distinguono con un assist e un gol.

16 ottobre 2023

FOLLONICA GAVORRANO

Filippis: 6. Incolpevole sul gol dopo 40 secondi. Ceccanti: 6. Qualche sortita offensiva. Pignat: 6,5. Qualità e quantità in mezzo al campo. Dierna: 6,5. La solita solida prestazione. (Origlio: sv). Grifoni: 7. Tanta spinta sulla sinistra, crea molti pericoli. Souare: 6. Prova a fare male e quando ha la palla nasce sempre qualcosa. (Pino: 6. Buona prova). Masini: 6. Da trequartista una buona gara. (Barlettani: 6. Dà sostanza sulla destra). Lo Sicco: 8. Il migliore in campo per distacco, sua la punizione del gol. Ampollini: 5,5. Una lieve indecisione nell’azione che porta al gol. Botrini: 6. Fa sentire il fisico. Regoli: 5,5. Prova a incidere ma non è la sua giornata. (Marcheggiani: 6. Una conclusione pericolosa).

GROSSETO

Raffaelli: 5. Grave errore sulla punizione di Lo Sicco. Bruni: 6. Una buona gara. (Giuliani: sv). Cretella: 6,5. Non sta benissimo, ma guida i suoi con buone giocate. Schiaroli: 6,5. Difficile passare dalla sua posizione. Marzierli: 6. Gli manca il gol, ma crea buone occasioni. Rinaldini: 7. Suo l’assist al bacio per il gol di Arcuri. (Giustarini: 6. Non riesce a incidere). Riccobono: 6,5. Si sbatte e crea diversi pericoli. (Carannante: sv). Macchi: 5,5. Non una delle sue migliori partite. (Aprili: sv). Bensaja: 5. Non riesce ad essere pericoloso. (Picchi: 6. Buon esordio per lui). Saio: 6. Gioca senza sosta, avrebbe bisogno di rifiatare. Arcuri: 7. Oltre al gol che sblocca la gara è attento in fase difensiva.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su