Lo United aspetta il Sora per calare il tris. San Marino per confermarsi in casa del Sant’Angelo

Le due squadre biancazzurre della Riviera Romagnola, United Riccione e Victor San Marino, sono pronte a disputare la quarta giornata del campionato di Serie D. Riccione affronterà Sora, mentre San Marino giocherà in casa del Sant'Angelo. Una partita intensa e maschia, con entrambe le squadre motivate a cercare la terza vittoria consecutiva.

1 ottobre 2023
Lo United aspetta il Sora per calare il tris. San Marino  per confermarsi in casa del Sant’Angelo

Lo United aspetta il Sora per calare il tris. San Marino per confermarsi in casa del Sant’Angelo

Riprendere da dove si era lasciato. Lo United Riccione dalla vittoria sul campo del Fano, il Victor San Marino da quella contro il Lentigione. I buoni propositi le due squadre biancazzurre oggi sono pronte a portarli in campo. I biancazzurri della riviera torneranno al centro sportivo di via Arezzo (calcio d’inizio alle 15) per affrontare il Sora e cercare di mettere in fila la terza vittoria consecutiva. Contro un avversario che in questo inizio di stagione è partito con qualche difficoltà (due sconfitte consecutive contro Sambenedettese e Vastogirardi) per poi risorgere domenica scorsa grazie al successo casalingo contro il San Nicolò. "Mi aspetto una partita maschia, intensa – dice mister Pulzetti – Affrontiamo un avversario che fa della corsa la propria arma migliore e noi dovremo farci trovare pronti".

Dopo aver messo da parte i primi tre punti in un colpo solo della stagione, il Victor torna a viaggiare. In casa del Sant’Angelo questo pomeriggio (inizio alle 15) la squadra di mister Cassani dovrà saper dimostrare di essere competitiva anche in viaggio. Contro un avversario che sulla carta non è impossibile. "Incontriamo sicuramente una squadra costruita per stare nelle zone alte della classifica – dice l’attaccante del Victor, Nicholas D’Este – con giocatori di categoria. Dovremo fare una partita coraggiosa senza dimenticare i nostri principi, anche perché ci aspetterà una tifoseria calda come quello che abbiamo incontrato a Pistoia".

Serie D. (4ª giornata, ore 15).

Girone D: Borgo San Donnino-Mezzolara, Certaldo-Progresso, Fanfulla-Ravenna, Imolese-Sammaurese, Lentigione-Corticella, Pistoiese-Carpi, Prato-Aglianese, Sant’Angelo-Victor San Marino, Sangiuliano City-Forlì. Classifica: Mezzolara, Sammaurese 9; Ravenna 7; Pistoiese, Imolese, Corticella, Carpi 6; Lentigione, Sangiuliano City, Victor San Marino, Fanfulla 4; Forlì, Sant’Angelo, Aglianese, Progresso 3; Prato 1; Borgo San Donnino, Certaldo 0.

Girone F: Campobasso-L’Aquila, Chieti-Vigor Senigallia, Matese-Atletico Ascoli, Real Monterotondo Scalo-Forsempronese, SambenedetteseAlma Juve Fano, San Nicolò Notaresco-Tivoli, Termoli-Roma City, United Riccione-Sora, Vastogirardi-Avezzano. Classifica: Chieti, Vigor Senigallia, Campobasso, Sambenedettese 7; United Riccione, Tivoli 6; Avezzano 5; Forsempronese, Alma Juve Fano, Vastogirardi 4; Termoli, Roma City, L’Aquila, Sora, Real Monterotondo 3; Atletico Ascoli 2; San Nicolò Notaresco 1; Matese Scalo 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su