LUCCHESE - QUI PESCARA. Il vice di Zeman debutta sabato

L'allenatore Zeman lascia il Pescara per motivi di salute, sostituito da Bucaro. Zeman in ripresa post-operatoria, tensioni tra tifosi e presidente.

22 febbraio 2024

Per motivi di salute Zeman sarà costretto a lasciare il calcio. Non gli verrà rilasciata la necessaria idoneità e, quindi, ieri ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Pescara. Al suo posto, fino al termine della stagione, ci sarà il vice Giovanni Bucaro, arrivato con il boemo a Pescara un anno fa. Il debutto del cinquantatreenne tecnico palermitano, da responsabile della prima squadra, avverrà proprio sabato, nella sfida casalinga contro la Lucchese (ore 16.15).

Intanto procede bene il decorso post operatorio di Zeman che, lunedì scorso, si è sottoposto ad un complesso intervento chirurgico. Infine, sui muri dello stadio di Silvi Marina, dove si allena la squadra, sono comparse scritte contro il presidente Sebastiani. E’ la conferma che c’è una evidente scollatura tra i tifosi ed il numero uno abruzzese. Nel mezzo c’è una squadra che è in crisi di risultati da almeno un mese e che vuole riscattarsi proprio contro i rossoneri.

E. P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su